La nostra storia
Autofficina Piotto a Mussolente, nasce a Fellette di Romano d'Ezzelino nel 1991 dall'impegno di Piotto Fabio dopo 12 anni di esperienze lavorative nel campo dell'autoriparazione.
Dal 1994 oltre ai servizi di officina ed elettrauto vengono integrati i servizi di soccorso stradale e di gommista.
Nel corso degli anni l’officina è cresciuta grazie ai continui investimenti in attrezzature, nuove tecnologie e ai corsi di aggiornamento a cui partecipa costantemente tutto il nostro staff, con particolare attenzione al settore della diagnosi che di giorno in giorno diventa sempre più vario e complesso.
Nel 1996 Autofficina Piotto ampia la sua offerta di servizi alla clientela grazie ad un'idea di Fabio, che entra a far parte del consorzio revisioni bassanesi (C.R.B.) come socio fondatore, potendo così offrire ai clienti anche il servizio di revisione auto in tutte le vicinanze di Bassano del Grappa.
Nel 2007 arriva la decisione di entrare a far parte del gruppo Bosch diventando a tutti gli effetti un’officina Bosch Car Service fino al 2014.
In seguito, dopo il termine della collaborazione con il gruppo Bosch, Autofficina Piotto ha deciso di appoggiarsi al network AD Service, per garantire ai propri clienti la massima professionalità e un servizio sempre migliore.
Nel 2019 Fabio, assieme alla figlia Marika decidono di investire ancora nel futuro e spostano la sede dell'officina a Mussolente, in un nuovo stabilimento più ampio, recente e funzionale. Il tutto per dare sempre più qualità e servizio ai clienti.